Un deposito pari al 30% del prezzo della locazione è richiesto al momento della prenotazione per confermarla; questo deposito può essere pagato tramite carta di credito o bonifico bancario entro 7 giorni lavorativi dalla data di prenotazione. Se entro 7 giorni lavorativi nessun pagamento perverrà, la società si riserva il diritto di cancellare la prenotazione.
Il restante 70% sarà dovuto esattamente 20 giorni prima del check-in della prenotazione; per prenotazioni che avvengono meno di 20 giorni prima della data di check-in, è richiesto il pagamento totale dell’affitto.
Nel caso in cui il saldo della prenotazione non dovesse pervenire almeno 20 giorni prima dalla data di check-in, il cliente che ha effettuato la prenotazione riceverà una notifica di richiesta del saldo; da quel momento si avranno 5 giorni lavorativi per provvedere al pagamento del saldo. Nel caso in cui dopo 5 giorni lavorativi nessun pagamento venga effettuato, la società si riserva il diritto di cancellare la prenotazione e trattenere il deposito del 30% pagato al momento della prenotazione. Una volta cancellata la prenotazione, il periodo verrà reso nuovamente disponibile per accettare nuove prenotazioni.
In caso di mancata presentazione (NO SHOW) al check-in, l'utente non avrà diritto ad alcun rimborso sulla prenotazione e gli sarà addebitato il 100% del prezzo della locazione oltre agli extra.
RECESSO DEL CONTRATTO DI PRENOTAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE
Nel caso di cancellazione della prenotazione, l'utente è tenuto a informare immediatamente via e-mail; in base a quanto tempo prima della data di check-in avviene la cancellazione, il cliente è tenuto a pagare nei modi e tempi come indicato qui di seguito:
- 30% dell’importo totale dopo la prenotazione;
- Dopo 20 giorni dalla data di check-in: 100% dell’importo totale;
- Non ci saranno rimborsi qualora il cliente receda dal servizio volontariamente con una partenza anticipata, una volta iniziato il soggiorno nella Villa prima della fine della sua permanenza.